Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CCP Games ingaggia Sean Decker

CCP Games ingaggia Sean Decker

CCP

PC, PS3, X360

Fondata nel 1997

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2013
I ragazzi di CCP Games, autori di EVE Online, hanno aggiunto alle loro schiere il veterano dell'industria videoludica Sean Decker, che è stato nominato senior vicepresidente dello sviluppo dei prodotti per la compagnia. Decker si occuperò di guidare lo studio nello sviluppo di nuovi giochi, e supervisionerà i lavori delle sedi di Reykjavik, Shangai, Atlanta e Newcastle.
Precedentemente, Decker aveva lavorato per dodici anni presso Electronic Arts, cambiando diversi incarichi di rilievo e divenendo anche vice presidente del gruppo Play4Free dell'enorme software house e vice presidente e general manager di DICE - presso la quale supervisionò la nascita di Battlefield e Mirror's Edge. Ha lavorato anche presso lo studio di Los Angeles di EA, partecipando ai lavori su Medal of Honor e Command & Conquer.

"Sono intenzionato ad aiutare CCP nella sua grande crescita" ha dichiarato, "ammiro la devozione che questa compagnia ha per i suoi giochi e per i suoi utenti, anche a distanza di anni, ed ora ne farò parte anche io. Non vedo l'ora di cominciare."