Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trials Fusion, nuovi dettagli: ambientazione e sistema FMX

Trials Fusion, nuovi dettagli: ambientazione e sistema FMX

Trials Fusion

PC, PS3, X360

Guida arcade

16 aprile 2014

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 02/07/2013
Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni a riguardo di Trials Fusion, nuovo capitolo presentato nel corso dell'ultimo E3 losangelino. Innanzitutto viene fatta una precisazione: tutte le sessioni viste nel trailer di annuncio erano in computer grafica e non è ancora stato pubblicato materiale in-game. Fatta questa premessa, il community manager di RedLynx, Daniel Nixon, introduce il sistema FMX, "un'evoluzione" del gameplay classico di Trials basato sulla fisica, un'aggiunta che paragona al supporto per la modalità multigiocatore di Trials Evolution.

La seconda principale novità è l'ambientazione futuristica. "I primi Trials sono stati sceneggiati in magazzini oscurati. Dopo, con Trails Evolution, abbiamo introdotto ambienti all'aperto e bellissimi orizzonti nel mix. Ci sarà ovviamente tutto ciò, ma a questo giro abbiamo deciso per un look più coerente e unificato per il gioco".