Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rockstar con GTA V si sta concentrando solo sull'attuale gen

Rockstar con GTA V si sta concentrando solo sull'attuale gen

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 02/07/2013
Rockstar, ha pubblicato un Q&A sul proprio sito ufficiale, toccando anche il tema sulle piattaforme ulteriori per GTA V:
"Non abbiamo nulla da condividere riguardo ad una futura pubblicazione su Xbox One, PlayStation 4 e PC. In questo momento ci stiamo completamente concentrando sul risultato migliore per le console in mano ai giocatori in questo momento."

Altre informazioni riguardano le confezioni: quella per Xbox 360 avrà due DVD. Entrambe le versioni (PS3 e X360) dovranno istallare una mole di dati nel sistema (circa 8GB). Il comparto multiplayer, Grand Theft Auto Online, sarà rivelato tra poco, assieme a un video gameplay del gioco.

Tornando alle piattaforme, alcuni rumor velano la possibilità concreta di una versione PC, già messa in lista da un paio di retailer in tempi recenti. In ogni caso, GTA V è atteso nei negozi dal 17 settembre per PS3 e Xbox 360.