Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NBA 2K14: Arrivano le squadre di Eurolega

NBA 2K14: Arrivano le squadre di Eurolega

NBA 2K14

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

4 ottobre 2013

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 02/07/2013
In NBA 2K14, grazie alla partnership tra 2K e gli organi della Eurolega di basket, sarà possibile utilizzare le migliori squadre di pallacanestro del vecchio continente, tra cui spiccano EA7 Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena a rappresentare l'Italia.

“Siamo assolutamente entusiasti di poter accogliere i migliori team d'Europa della Eurolega nella serie NBA 2K," ha dichiarato Jason Argent, senior vice president of sports operations a 2K Sports. “Il basket europeo ha una base di fan appassionati, e siamo lieti di poter dare loro la possibilità di giocare con le migliori squadre d'Europa con NBA 2K14.”

"Siamo orgogliosi di lavorare con 2K Sports e permettere alle nostre squadre e giocatori di poter far parte al miglior videogioco di basket del mondo,” ha dichiarato Jordi Bertomeu, presidente e CEO dell'Eurolega di basket. “Grazie a questa partnership avvicineremo i fan ulteriormente al gioco e, attraverso la Eurolega, possiamo allargare e raggiungere una comunity più globale.

Ottime notizie quindi per gli amanti del basket europeo. Ma vediamo subito quali saranno le squadre europee che debutteranno in NBA 2K14.

Alba Berlin;

FC Barcelona;

Real Madrid;

CSKA Moscow;

EA7 Emporio Armani Milano;

Montepaschi Siena;

Fenerbahçe Ülker Istanbul;

Anadolu Efes Istanbul;

Olympiacos Piraeus;

Panathinaikos Athens;

Maccabi Electra Tel Aviv;

Zalgiris Kaunas;

Unicaja Málaga;

Laboral Kutxa Vitoria.