Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Screenshots di Hope e The Ark di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Screenshots di Hope e The Ark di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

14 febbraio 2014 - 10 Dicembre 2015 (PC)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 02/07/2013
Square Enix ha pubblicato dei nuovi screenshots di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, che mostrano l'ambientazione The Ark e il personaggio Hope. Ricordiamo che il gioco è atteso su PS3 e Xbox 360 l'11 febbraio 2014, e che oggi il publisher ha svelato anche i bonus legati al pre-order del gioco (di cui vi abbiamo parlato in un'altra notizia).

La zona conosciuta con il nome The Ark (l'Arca) si trova al centro di New Cocoon, ed è stata costruita da Hope in tempi passati. Hope guida Lightning all'interno di questi spazi dove lo scorrere del tempo è alterato. All'interno di The Ark è possibile ottenere vari tipi di informazioni da Hope e anche riorganizzare l'inventario per il prosieguo del viaggio della protagonista.

Riguardo al personaggio Hope, egli è una sorta di guardiano dalle sembianze di ragazzo, che veglia su Lightning da The Ark e le fornisce il supporto necessario per affrontare le sue missioni grazie alle informazioni chiave in suo possesso.