Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Don Mattrick lascia Microsoft per essere CEO di Zynga

[Rumor] Don Mattrick lascia Microsoft per essere CEO di Zynga

Microsoft
A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 01/07/2013
Don Mattrick è in procinto di lasciare Microsoft e accettare un ruolo da dirigente in Zynga. A riportare la notizia è AllThingsD, facente parte del network del Wall Street Journal, facendo affidamento sulle consuete "fonti vicine alla questione".

Non sembra comunque che il trasferimento di Mattrick sia legato alle recenti politiche di Xbox One, poi ribaltate, poiché gli incontri tra Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, e i vertici di Zynga "stanno andando avanti da un po' di tempo", secondo tali fonti. L'ufficialità della notizia potrebbe arrivare oggi stesso dopo la chiusura dei mercati.

Don Mattrick coprirebbe un ruolo di rilievo molto vicino all'attuale CEO di Zynga, Mark Pincus, ma potrebbe persino prendere il suo posto. Sembra invece che non vi sia ancora un candidato scelto per ricoprire, anche momentaneamente, il vuoto che lascerebbe la dipartita di Mattrick come numero uno del reparto gaming della società di Redmond. Nè Microsoft né Zynga hanno commentato la notizia.