Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco Bandai cambia: nasce Namco Bandai Games

Namco Bandai cambia: nasce Namco Bandai Games

Bandai Namco

PC, PS3, X360

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 01/07/2013
NAMCO BANDAI Games annuncia oggi di aver completato l’unione dell’intera rete distributiva europea di Namco Bandai Games, il cui passo finale sarà il cambio di nome, da Partners a Games, che sarà effettivo nei prossimi giorni.
Dopo che NBGE ha formato la rete distributiva di Namco Bandai Partners in tutti i territori PAL a settembre 2012, entrambe le società hanno deciso di unire la distribuzione e la produzione in un’unica entità, rinforzando la struttura e la strategia globale della compagnia. Per riflettere tale cambiamento, Namco Bandai Partners e Namco Bandai Games Europe hanno deciso di unificare il nome e il logo del proprio brand.

"I nuovi nomi del gruppo includeranno sia il comparto editoriale sia quello distributivo, per sviluppare ulteriormente le attività europee e rinforzare l’organizzazione con un team unico dotato del nostro logo”, ha dichiarato Shusuke Takahara, Presidente di NAMCO BANDAI Games Europe. “L’unificazione del nome è il risultato finale dell’integrazione delle diverse controllate e la conclusione dell’intero processo.”