Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square spiega i cambiamenti ai team di Hitman e Deus Ex

Square spiega i cambiamenti ai team di Hitman e Deus Ex

Square Enix

PC, PS3, X360

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/06/2013
Come sapete, Square Enix ha recentemente avviato dei lavori di riorganizzazione del personale, che si sono concentrati sopratutto sui team di sviluppo di giochi come Hitman e Deus Ex. La compagnia ha deciso di fare chiarezza su questo riassortimento del personale, mettendo in evidenza sopratutto la promozione ottenuta da Darrell Gallagher, già testa di Crystal Dynamics, ed ora anche leader e supervisore di Square Enix in Nord America e in Europa.

Inoltre, l'ex esecutive producer di Deus Ex: Human Revolution, David Anfossi, è ora stato nominato boss di Eidos Montreal. Il suo primo incarico sarà quello di dirigere lo studio mentre è impegnato nel completamento di Thief e su due progetti ancora non annunciati.
Invece, presso IO Interactive, Hannes Seifert - che in passato lavorò con Rockstar - è stato promosso a direttore del team, e sta supervisionando lo sviluppo di un nuovo progetto da tripla A del franchise Hitman.

Infine, l'executive producer di Far Cry 3, Patrick Naud, avrà un ruolo di leadership fondamentale presso Square Enix Montreal, mentre lo studio continuerà a lavorare sugli smart devices e su prodotti legati al brand Hitman.