Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed 4: un concorso porterà i volti dei fan in un dipinto a olio

Assassin's Creed 4: un concorso porterà i volti dei fan in un dipinto a olio

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 26/06/2013
Ubisoft annuncia un’esperienza interattiva e imperdibile per tutti i fan di Assassin’s Creed IV Black Flag, che darà loro l’opportunità di entrare a far parte della storia di Assassin’s Creed. Grazie a questa incredibile iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio (visibile nella gallery) del XVIII secolo di Assassin’s Creed IV Black Flag, raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della Scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.

Per entrare nella storia di Assassin’s Creed, basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “mi piace”. I membri di THE WATCH, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

Assassin’s Creed IV Black Flag racconta la storia di Edward Kenway, un giovane inglese alla costante ricerca di nuove imprese e avventure, che da corsaro al servizio della Marina militare britannica diventerà un feroce pirata, mentre la guerra tra i principali Imperi ormai volgerà al termine. Edward è un valido pirata e un guerriero esperto, che ben presto si ritrova coinvolto nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. Ambientato all’inizio del XVIII secolo, il gioco include alcuni dei pirati più famigerati della storia, come Barbanera e Charles Vane, immergendo i giocatori in un avventuroso viaggio attraverso le Indie Occidentali durante un periodo storico piuttosto turbolento, che in seguito sarà conosciuto come l’età d’oro della pirateria.