Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny in pre-alpha, nessuna dichiarazione di Bungie sulle micro-transazioni

Destiny in pre-alpha, nessuna dichiarazione di Bungie sulle micro-transazioni

Destiny

PSP, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 24/06/2013
Bungie ha girato intorno alle domande riguardanti le micro-transazioni che potrebbero o non potrebbero esserci all'interno del loro attesissimo Destiny. Al momento il titolo è in fase pre-alpha e ancora non è chiaro se verrà chiesto ai giocatori di pagare piccole somme di denaro di tanto in tanto.

Data la natura mista del gioco tra lo shooter e l'MMO alla Guild Wars 2 e visto che il produttore è Activision, si potrebbe facilmente pensare all'esistenza di mini-DLC inclusi all'interno del titolo.

"Quello che possiamo dirvi per ora e che giocando bene a Destiny si riceveranno premi migliori" ha risposto Bungie alla domanda sui mini-DLC posta sul proprio forum.

A quanto pare si potrà accedere a tutto il contenuto del titolo attraverso le proprie abilità di giocatore, ma ancora non si capisce se i giocatori potranno arrivare al loot migliore solamente pagando.

"Destiny e in pre-Alpha. Questo vuol dire che il gioco è vivo, ma che ancora deve crescere. Stiamo esplorando lo spazio all'interno della nostra immaginazione per aggiungere cose e miglioramenti al nostro nuovo motore grafico. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, prima di portare il nostro nuovo lavoro nelle mani dei giocatori" ha dichiarato la compagnia.