Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: Battlefront e DICE è un matrimonio stellare secondo Soderlund

Star Wars: Battlefront e DICE è un matrimonio stellare secondo Soderlund

Star Wars: Battlefront
A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 24/06/2013
Secondo Patrick Söderlund di EA, il fatto che DICE stia programmando il reboot della serie Star Wars: Battlefront renderà moltissimi giocatori davvero contenti.

Parlando con CVG Söderlund ha dichiarato che il matrimonio tra DICE e Star Wars: Battlefront è qualcosa di "stellare", aggiungendo che stava quasi per non succedere a causa di problemi con le risorse e con la disponibilità. Poi a quanto pare Patrick Bach e Karl Magnus Troedsson di DICE si sono proposti non appena venuti a conoscenza dell'intenzione di EA di riportare in vita la serie.

Patrick Bach ha dichiarato che il team DICE di Stoccolma sta lavorando al progetto e che sarà uno Star Wars: Battlefront fatto alla maniera della compagnia, tenendo anche conto del fatto che la serie si è sempre ispirata ai giochi Battlefield e che quindi questo sarà una sorta di "ritorno a casa".