Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
10,000 km di strade per The Crew

10,000 km di strade per The Crew

The Crew

PC, PS4, XONE

Guida arcade

2 Dicembre 2014 - 17 novembre 2015 (Wild Run)

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 24/06/2013
Durante l'ultima conferenza E3 di Ubisoft la casa francese ha mostrato un nuovo gioco di guida titolato The Crew. Il direttore operativo di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa, ha rilasciato quest'oggi nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso titolo.

"La mappa è davvero enorme, davvero enorme. Parliamo di oltre 10.000 km di strade. Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti.

Il mondo del gioco è diviso in cinque regioni, che a poco a poco con i progressi del giocatore verranno sbloccate.

"Vogliamo che ogni giocatore sia libero di andare dove desidera. I server del titolo potranno gestire un numero illimitato di giocatori. Ci saranno diversi tipi di sfide come ad esempio le gare, sfide su circuito, i takedown, gli inseguimenti, le corse a tappe e a tempo, sfide a cronometro e gare personalizzate."

The Crew è previsto nei primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.