Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda: irreale attendere a breve notizie di Fallout 4

Bethesda: irreale attendere a breve notizie di Fallout 4

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2013
Se siete già in attesa di novità e annunci relativi al futuro Fallout 4, vi consigliamo di armarvi di pazienza. Pete Hines infatti, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato che la compagnia sta già lavorando al suo futuro progetto, ma ha spiegato che "è da molto tempo che oramai i fan rumoreggiano circa un nuovo Fallout. Quello che la gente deve capire, sia che si tratti di Bethesda, sia che si tratti di Arkane o di chiunque altro, è che attendersi informazioni così importanti in un periodo di tempo così breve dal principio dei lavori è irrealistico."

"Non realizziamo franchise a cadenza annuale [...] ma ciò non significa che impiegheremo sei o sette anni prima che lo studio produca un gioco. Però questi sono progetti che richiedono molto tempo, e le persone devono capire che abbiamo un certo modo di fare le cose" ha insistito Hines, che chiede quindi ai fan di non insistere per avere a breve novità su Fallout 4.