Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach presenta le nuove Ear Force PX22

Turtle Beach presenta le nuove Ear Force PX22

Turtle Beach
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 21/06/2013
Turtle Beach, il marchio audio leader nel settore dei giochi, annuncia che le sue attesissime Ear Force PX22, le cuffie universali senza fili che offrono una migliore esperienza di gioco, sono ora disponibili. Con la licenza di Major League Gaming le PX22, oltre a garantire prestazioni elevate, dispongono di una funzionalità multi-piattaforma e di audio stereo amplificato. Major League Gaming è il più grande campionato eSports del mondo e utilizza nelle proprie competizioni per i giocatori professionisti le cuffie Turtle Beach.

Le Ear Force PX22 di Turtle Beach offrono inoltre Bass e Treble Boost variabili, Dynamic Chat Boost e un connettore a 4 poli per la compatibilità con diversi dispositivi mobili. Le cuffie sono dotate di un design leggero ed ergonomico per una migliore esperienza di gioco. Le Ear Force PX22 sostituiscono le PX21, uscite per la prima volta nel 2009 e posizionatesi al 4°posto nella classifica delle cuffie da gioco di terze parti più vendute secondo il NPD Group.

Turtle Beach si impegna a fornire audio di alta qualità per tutti i giocatori e per tutti i budget. La serie SEVEN è progettata per gli hardcore gamers che sono impegnati pro-gaming. Le PX22 sono perfette per coloro che vogliono competere a un livello simile a quello dei professionisti e migliorare il loro stile di gioco grazie anche ad un livello audio di altissima qualità,” ha dichiarato David Roberton, Vice President of International Marketing di Turtle Beach.

Il distributore italiano delle Ear Force PX22 e dell'intera linea Turtle Beach, è Newave.