Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA si dedicherà ancora a Dead Space

EA si dedicherà ancora a Dead Space

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/06/2013
Frank Gibeau, presidente di EA Labels, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al presente e al futuro del franchise Dead Space: "è una proprietà intellettuale che ha già dimostrato di avere un suo pubblico, è cresciuta di release in release. [Dead Space 3] è stato lanciato davvero in coda al terzo ciclo di gen, e se date un'occhiata ai giochi di tutta l'industria, che si parli di Tomb Raider, BioShock Infinite o Dead Space, c'erano molti titoli acclamati dalla critica contemporaneamente. Ma il mercato globale faceva fatica per quanto riguarda le vendite."

"Anche se siamo molto compiaciuti della qualità e della direzione intrapresa" ha concluso Gibeau, "non abbiamo ancora annunci da fare su nuovi Dead Space; è un IP che però amiamo e i ragazzi di Visceral hanno svolto un lavoro grandioso. Non è pensabile ritenere che non ci dedicheremo ancora a Dead Space, in futuro."