Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deep Silver svela i dettagli sulle musiche di Ride to Hell: Retribution

Deep Silver svela i dettagli sulle musiche di Ride to Hell: Retribution

Ride To Hell Retribution

PC, PS3, X360

Guida arcade

Italiano

Koch Media

28 Giugno 2013

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 20/06/2013
Deep Silver svela ulteriori informazioni sulla colonna sonora del gioco d'azione di prossima uscita Ride to Hell: Retribution. Il tema musicale è costituito dalla canzone Pressure and Time (embeddata qui sotto), scritta e suonata dai Rival Sons, vincitori nella categoria Artisti emergenti ai Classic Rock Awards dello scorso anno a Londra. Ma il gioco è ancora più rock: la colonna sonora contiene 27 brani composti ed eseguiti dal team di Pitstop Productions utilizzando strumenti reali, per enfatizzare l'attitudine rock del gioco.

Ride to Hell: Retribution racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia. La sua missione è vendicarsi di una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil's Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L'unica legge che Jake osserva è la sua. Dai gas, picchia duro e fagli mangiare la polvere. Ride to Hell: Retribution è sviluppato da Eutechny e sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal 28 giugno 2013 su Xbox 360, PC Windows e PlayStation 3.