Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'immagine pre-E3 di Beyond Good & Evil 2 non era un teaser

L'immagine pre-E3 di Beyond Good & Evil 2 non era un teaser

Beyond Good & Evil 2

PC, PS3, X360

Avventura

Ubisoft

TBA

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 20/06/2013
Nel novero dei giochi lungamente attesi e sui quali vige un certo alone di mistero, vi è di diritto Beyond Good & Evil 2, che ha mancato l'appuntamento con l'E3 2013 nonostante sembrasse Ubisoft fosse pronta a rivelare maggiori dettagli sul travagliato sequel del progetto originario di Ancel.

L'immagine con protagonista Pey'j postata su Facebook un paio giorni prima dell'inizio della fiera losangelina aveva illuso gli addetti e i giocatori in questo senso; lo stesso presidente della compagnia, Yves Guillemot, ha affermato che non si trattava di un teaser e che le intenzioni di Ubisoft erano diverse: "Non voleva essere un'immagine teaser. Era solo una parte della nostra promozione pre-E3 che omaggiava alcuni personaggi del nostro passato. Penso che sia stata fraintesa".

Guillemot ha concluso parlando del franchise, amato dai giocatori nonostante il gioco non abbia avuto grandi riscontri in termini di vendite, "Penso che il primo gioco fosse eccezionale e che le persone abbiano un buon ricordo di quella esperienza, così ne vorrebbero ancora. C'è stato un periodo in cui abbiamo mostrato una demo del gioco non ancora pronta, così ognuno l'ha interpretata a modo proprio. Ecco perché penso continuino ad avere delle aspettative. Ma non posso dire molto di più".