Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disney Infinity: annunciato il nuovo mondo ispirato a Lone Ranger

Disney Infinity: annunciato il nuovo mondo ispirato a Lone Ranger

Disney Infinity

PC, PS3, X360

Action-Adventure

5 settembre 2013

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 17/06/2013
Disney annuncia il nuovo Mondo di Lone Ranger di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Il Mondo di Lone Ranger si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 30 agosto dedicati a Gli Incredibili, Monsters University, Cars e Pirati dei Caraibi.

Nel Mondo di Lone Ranger i giocatori vivranno avventure emozionanti vestendo i panni dei personaggi interattivi Lone Ranger o Tonto con lo scopo di trovare e consegnare alla giustizia il fuorilegge Butch Cavendish con la sua banda.

Di seguito le principali caratteristiche del mondo di Lone Ranger:
- Combattimento: i fuorilegge sono personaggi intelligenti che cercheranno sempre di nascondersi dietro un oggetto o di prepararsi all’imboscata. Fortunatamente, Lone Ranger e Tonto potranno difendersi creando traiettorie su rimbalzo per colpire i fuorilegge anche dietro gli angoli sfruttando ogni tipo di oggetto, come pentole, padelle, campane o altri oggetti metallici

- A cavallo: i giocatori potranno attraversare il selvaggio West e le aree circostanti della città di Colby a cavallo dei destrieri Silver e Scout

- Personalizzazione: chi controlla la ferrovia controlla l'Occidente. Nel mondo di “Lone Ranger” i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio treno, dalle ruote alla pittura sui vagoni, in modo da ottenere il miglior treno con le risorse necessarie a superare i luoghi di percorrenza

- Scatola dei Giochi: il mondo di Lone Ranger permetterà di portare tutti gli edifici, cavalli, armi e altre sorprese nella “Scatola dei giochi”

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 30 agosto per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell'anno, anche dispositivi online e mobile.

Le immagini dei personaggi interattivi e gli screenshot del mondo di Lone Ranger sono disponibili a questo link. Buna visione!