Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: tre Assassin's Creed attualmente in sviluppo

Ubisoft: tre Assassin's Creed attualmente in sviluppo

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 14/06/2013
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, all'E3 ha dichiarato che al momento nei team dell'azienda francese sarebbero in sviluppo ben tre titoli di Assassin's Creed. Guillemot non ha specificato però se Assassin's Creed 4: Black Flag sia compreso nella triade (uscirà a fine ottobre).
In caso affermativo i due restanti potrebbero essere il quinto e il sesto capitolo della saga, in arrivo tra il 2015 e il 2016.
"Ci stiamo assicurando del fatto che ci sia abbastanza tempo per creare dei capitoli differenti. Due, tre anni, così possiamo prenderci dei rischi per cambiare il concept, in modo da renderlo fresco. Il nostro lavoro vuole far sì che ci siano abbastanza tempo ed energie per creare giochi ad alta qualità.
[...] Questa secondo me è la formula: riuscire davvero a cambiare il gioco, su di una base regolare, ma portando innovazioni.
"