Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video gameplay dalla versione PS Vita di MotoGP 13

Nuovo video gameplay dalla versione PS Vita di MotoGP 13

MotoGP 13

PC, PS3, PSVITA, X360

Simulazione guida

Italiano

21 giugno 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/06/2013
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il quinto video di Gameplay relativo a MotoGP13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita il 21 giugno 2013. Il nuovo gameplay video mostra, per la prima volta in assoluto la grafica e le caratteristiche della versione PlayStationVita.

“La versione PSVita di MotoGP13 ha esattamente gli stessi contenuti della versione home console. Abbiamo voluto mantenere intatta l’esperienza di gioco anche in versione portatile. Il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gioco “on the go” che permettesse di portare il meglio della MotoGP sempre con sé”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.