Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Tom Clancy's: The Division potrebbe arrivare su PC in futuro

[Rumor] Tom Clancy's: The Division potrebbe arrivare su PC in futuro

Tom Clancy's: The Division

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 13/06/2013
L'annuncio all'E3 2013 di The Division da parte di Ubisoft è stata una piacevole sorpresa: è una nuova IP molto interessante, ma il dispiacere della community PC è stato grande al momento di apprendere che il titolo sviluppato da Massive Entertainment uscirà solo per console next-gen in data ancora da definire.

Nonostante lo sviluppo prioritario per le prossime console Sony e Microsoft, il publisher francese non ha escluso del tutto la piattaforma PC, come si apprende dall'account Twitter del gioco. Alle pressanti richieste di una possibile versione Windows, il team ha risposto che "al momento stiamo ottimizzando l'esperienza per le console next-gen. Tuttavia, non escludiamo nessuna piattaforma per il futuro".

Tradotto, The Division potrebbe arrivare su PC successivamente alle release per console, ma per adesso questa non è una priorità. Incrociamo le dita, anche perchè, oltre alle innegabili e interessanti caratteristiche, il titolo ben si adatterebbe per struttura al PC.