Le novità Namco Bandai in arrivo dell'E3

NAMCO BANDAI Games Europe svela la sua incredibile line-up di prodotti per l’Electronic Entertainment Expo (E3) 2013. Nel suo stand presso gli spazi #304 B&C al secondo piano della South Hall del Los Angeles Convention Center, la società mostrerà un totale di 11 titoli che rappresentano l’apice di una line-up di giochi davvero straordinaria per tutte le piattaforme attualmente disponibili, tra cui Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC. La line-up di NAMCO BANDAI Games per l’E3 di quest’anno saprà conquistare giocatori di ogni età e livello d’abilità, poiché include una perfetta combinazione di nuovi titoli dei suoi franchise più popolari e dei suoi brand storici, con giochi basati sugli anime più famosi e nuovi prodotti free-to-play.

“La nostra line-up per l’E3 2013 esprime tutto l’impegno di NAMCO BANDAI Games nell’offrire una serie di titoli adatti a ogni giocatore, tra franchise molto popolari, titoli su licenza e proprietà originali, che sapranno sicuramente conquistare e divertire tutti gli utenti”, ha dichiarato Chris Gilbert, Vicepresidente vendite e marketing senior di NAMCO BANDAI Games America Inc. “Il nostro settore continua a evolversi e NAMCO BANDAI Games è in grado di soddisfare le esigenze di questo mercato in continua evoluzione, grazie a titoli di alta qualità per una vasta gamma di piattaforme.”


I titoli della line-up di NAMCO BANDAI Games per l’E3 2013 sono:


Armored Core: Vendetta

Data d’uscita: 27 settembre 2013

Formati: Xbox 360 e PlayStation3

Genere: Strategia e combattimenti tra mech

PEGI: 12+



Dal genio creativo dello sviluppatore giapponese FromSoftware arriva il gioco d’azione e combattimento tra mech per eccellenza, Armored Core: Verdict Day. Il gioco è ambientato in un mondo governato nel caos, dove si combatte attraverso letali unità corazzate, gli Armored Core, per ottenere le risorse naturali necessarie alla propria sopravvivenza. Per evitare il completo annientamento, i giocatori dovranno essere sempre pronti a combattere e a collaborare come una squadra, sviluppando e personalizzando il proprio mech.



Dark Souls II

Data d’uscita: Marzo 2014

Formati: Xbox 360, PlayStation3 e PC

Genere: Gioco di ruolo/Avventura

PEGI: 18+



Dark Souls II è l’attesissimo seguito del celebre Dark Souls del 2011. Realizzato dal rinomato sviluppatore giapponese FromSoftware, questa nuova avventura vede il ritorno di un’esperienza di gioco estremamente impegnativa con una serie di miglioramenti in vari aspetti, tra cui character design, animazioni, colonna sonora, effetti di luce e fedeltà grafica. La combinazione di questi aggiornamenti darà vita a un’esperienza di gioco che rappresenterà l’apice dello sviluppo videoludico su Xbox 360. È possibile provare Dark Souls II presso lo stand di NAMCO BANDAI negli spazi #304 B&C al secondo piano della South Hall del Los Angeles Convention Center.



One Piece Pirate Warriors 2

Data d’uscita: agosto 2013

Formato: Esclusiva per PlayStation3

Genere: Azione e combattimento in terza persona

PEGI: 12+



Sciogli gli ormeggi e salpa in questa fantastica avventura piratesca con Rufy, Sanji, Zoro e il resto della ciurma di Cappello di Paglia per esplorare e conquistare le isole nel Nuovo Mondo.
I protagonisti del titolo originale si uniranno ad alcuni personaggi inediti in un’esperienza di combattimento frenetica e impegnativa, mentre i fan di One Piece saranno felici di ritrovare molti dei propri personaggi preferiti, tra cui Eneru, per la prima volta in assoluto su PS3.



PAC-MAN and the Ghostly Adventures

Data d’uscita: 1 semestre 2014

Formati: Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS

Genere: Gioco d’azione e piattaforme 3D

PEGI:



PAC-MAN ritorna in un’altra avventura per una nuova generazione di fan con un mondo 3D ispirato alla trama della serie animata PAC-MAN and the Ghostly Adventures, creata da Avi Arad, direttore e fondatore della Marvel Studios, e che sarà trasmessa sul canale Disney XD nel corso dell’estate. Riproponendo tutti i folli personaggi di PAC-MAN e le tradizionali meccaniche di gioco “mangia fantasmi”, PAC-MAN and the Ghostly Adventures conquisterà i giocatori di console di ogni età, con i possessori di Nintendo 3DS che potranno divertirsi con un’esclusiva versione a scorrimento laterale, quando il gioco sarà disponibile per quest’autunno.



PAC-MAN CE DX Plus

Data d’uscita: Estate 2013

Formato: PC

Genere: Arcade

PEGI: 3+



Quest’estate, PAC-MAN tornerà anche con un aggiornamento gratuito per PAC-MAN Championship Edition DX su Xbox 360, PlayStation3 e Windows 8. PAC-MAN CE DX Plus aggiorna uno dei titoli digitali più popolari del 2010, aggiungendo una nuova classifica migliorata, obiettivi e medaglie, oltre all’accesso a nuovi contenuti scaricabili, che includeranno labirinti, tracce musicali ed elementi grafici di alcuni grandi classici, tra cui DIG DUG e RALLY-X. I giocatori potranno provare una moderna e frenetica esperienza di PAC-MAN in alcuni splendidi labirinti illuminati dai neon.



PAC-MAN Museum

Data d’uscita: Autunno 2013

Formato: Xbox LIVE, PlayStation Network, Steam, Nintendo eShop

Genere: Arcade

PEGI: 3+



Rivivi più di 30 anni di PAC-MAN in PAC-MAN Museum, una strepitosa raccolta con protagonista il “vorace” personaggio degli anni ’80 che ha saputo conquistare intere generazioni di giocatori. Immergiti nell’universo di PAC-MAN giocando alla storia del franchise, dalle sue origini degli anni ’80, fino al celebre arcade PAC-MAN Battle Royale del 2010.



Power Rangers Megaforce

Data d’uscita: autunno 2013

Formato: Esclusiva Nintendo 3DS

Genere: Azione a scorrimento laterale

PEGI: 7 + (provvisorio)



In questo nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi dedicati ai Power Rangers, i fan potranno impersonare il proprio Megaforce Ranger preferito, mentre i Power Rangers lo supporteranno con preziosi consigli e incoraggiamenti per superare una sfida dopo l’altra. Il loro supporto vocale ma anche diretto sarà decisivo in determinate situazioni o eventi che si verificheranno nel corso dell’avventura. Per migliorare l’esperienza di gioco, Power Rangers MEGAFORCE consentirà ai fan di inquadrare le Power Rangers MEGAFORCE Morpher Cards ufficiali per sbloccare potenziamenti speciali nel gioco. Gli utenti potranno anche utilizzare la fotocamera Nintendo 3DS™ per scattarsi una foto e trasformarsi nel proprio Megaforce Ranger preferito, per sconfiggere i nemici personalmente.



Project X Zone

Data d’uscita: 5 luglio 2013

Formato: Esclusiva Nintendo 3DS

Genere: Gioco di ruolo e strategia

PEGI: 12+



Project X Zone riunisce alcuni tra i più celebri personaggi dei franchise di NAMCO BANDAI, SEGA e Capcom, per creare un’esperienza GDR strategica destinata a diventare il miglior titolo crossover di sempre. Con più di 50 personaggi giocabili presi da ben 29 franchise storici dei tre celebri produttori giapponesi, Project X Zone immerge i giocatori in un mondo avvolto dal caos, dove l’oscurità e il male si nascondono dietro la pacifica copertura della vita quotidiana.



Tales of Xillia

Data d’uscita: 8 agosto 2013

Formato: Esclusiva PlayStation3

Genere: JRPG

PEGI: 16+



Tales of Xillia segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili. I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all’inizio della loro avventura attraverso il mondo di Rieze Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Nel corso del gioco, le vite di Jude e Milla si intrecceranno con diversi personaggi che gli insegneranno la forza della convinzione e della perseveranza.



I giocatori affronteranno i nemici con l’incredibile sistema di combattimento “Linear Motion Battle System”, che consentirà loro di muoversi e attaccare in tempo reale, ottenendo così un ruolo ancora più tattico durante le battaglie. Il sistema di combattimento di Tales of Xillia è stato aggiornato con il nuovo “Double Raid Linear Motion Battle System” che consente di collegare due personaggi, combinando i propri attacchi e dando vita a devastanti combinazioni in grado di garantire una maggiore componente strategica, che gli appassionati potranno sfruttare per formare il miglior gruppo possibile in base al proprio stile di gioco.



TEKKEN REVOLUTION

Data d’uscita: 12 giugno 2013

Free-to-play

Formato: Esclusiva PlayStationNetwork

Genere: Combattimenti arcade

PEGI: 12+ / USK 16



Sviluppato dal team interno di NAMCO BANDAI Games dedicato a TEKKEN, TEKKEN REVOLUTION porta il celebre franchise di combattimenti nel formato free-to-play. I giocatori sceglieranno un gruppo iniziale di otto celebri personaggi di TEKKEN per addestrarli a combattere contro avversari guidati dall’IA nella modalità Arcade o altri avversari reali nelle sfide online Classificate e Giocatore. Una serie di comandi semplificati per l’esecuzione delle combo consentiranno ai nuovi giocatori di sfoderare mosse speciali devastanti e ai più esperti di utilizzare nuove strategie. Inoltre, per la prima volta nella storia di TEKKEN, sarà possibile aumentare il livello dei propri personaggi, incrementando tre caratteristiche principali: forza, resistenza e vigore, per creare un lottatore adatto al proprio stile di gioco.



RIDGE RACER Driftopia

Data d’uscita: 2013

Free-to-Play

Formati: PlayStationNetwork e PC (Steam)

Genere: Corse arcade

PEGI: 7+ / USK 12



RIDGE RACER Driftopia porta la celebre serie di corse arcade e derapate nel cuore di un’esperienza di gioco free-to-play. Auto personalizzabili, tracciati impegnativi e sfide uniche attenderanno tutti i fan dei giochi di corse in questa nuova incarnazione di uno dei franchise più popolari di NAMCO BANDAI.
Data di uscita: Fondata il 29 Settembre 2005
Tags: | Bandai Namco
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.