Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Da oggi disponibile la demo di MotoGP 13

Da oggi disponibile la demo di MotoGP 13

MotoGP 13

PC, PS3, PSVITA, X360

Simulazione guida

Italiano

21 giugno 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/06/2013
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi su Xbox LIVE Gold Member e Windows PC (http://www.gamershell.com/download_101157.shtml) è disponibile la DEMO dedicata a MotoGP13, previsto in uscita il 21 giugno 2013.

Valentino Rossi. Marc Márquez. Gran Premi Aperol de Catalunya. Quick Race. 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell’epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un’anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili (il numero di giri selezionabili sarà bloccato).

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation3 e PlayStationVita.