Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lady Hunk si mostra in Resident Evil Revelations

Lady Hunk si mostra in Resident Evil Revelations

Resident Evil: Revelations

PC, PS3, WIIU, X360

Survival horror

Halifax

27 gennaio 2012 (3DS) - 24 maggio 2013 (console HD) - 31 agosto 2017 (PS4/XOne JAP) - Autunno 2017 (PS4/XOne Europa)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/06/2013
Capcom ha reso disponibile un nuovo video di Resident Evil Revelations, versione ad alta definizione del titolo già apparso lo scorso anno per Nintendo 3DS ed è uscito per PC, PS3, Xbox 360 e WiiU dallo scorso 24 maggio, in cui viene presentato il personaggio di Lady Hunk.

In Resident Evil Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura…

Ricordiamo che la recensione completa del gioco è già apparsa sulle nostre pagine aggiudicandosi un buon 8,5.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.