Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Massive Chalice di Double FIine non ha stretch goals

Massive Chalice di Double FIine non ha stretch goals

Massive Chalice

APPLE, PC, TECH

Strategico

1 giugno 2015

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 06/06/2013
Come previsto, il forte richiamo di Double Fine ha permesso al nuovo progetto Massive Chalice di essere finanziato su Kickstarter in appena un paio di giorni, raggiungendo e superando l'obiettivo iniziale di 750.000 $. Il successo è stato enorme, ma la softco, a differenza di quanto fatto da altre nel recente passato, non ha ancora annunciato nessun stretch goals per il suo titolo. La motivazione, a detta della stessa Double FIne, pare essere quella che le idee per il gioco sono innumerevoli e che molte di queste non ce la faranno a sopravvivere alla fase di produzione, venendo scartate strada facendo.

"La cosa eccitante di rendere partecipi i giocatori a questo stadio iniziale di sviluppo e che molte delle vostre idee sono migliori delle nostre. Mentre passiamo dalla pre-produzione alla produzione vera e propria, alcune di queste idee avranno la meglio sulle nostre, portando il gioco ad essere in linea con ciò che la nostra comunità vuole! Questo è incredibile e ci piace avervi coinvolto nel processo di creazione del titolo", hanno affermato gli sviluppatori parlando del rapporto tra la community e Massive Chalice.

Il gioco è uno strategico a turni e sarà disponibile per PC, Mac e Linux.