Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento per Real Racing 3

Nuovo aggiornamento per Real Racing 3

Real Racing 3

APPLE, TECH

Simulazione guida

Italiano

EA

28 Febbraio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 03/06/2013
Real Racing 3, il più importante gioco di corse automobilistiche per dispositivi mobile, è oggi disponibile con un nuovo aggiornamento che include una delle piste più impegnativa di tutto il mondo, nuove auto Lexus e Dodge e oltre 50 nuovi eventi.

I giocatori possono ora gareggiare nel nuovissimo Autodromo di Dubai su sei diversi tracciati, sfidando gli avversari in manovre tecniche su curve strettissime e rettilinei mozzafiato, correre di giorno o godersi l’esperienza al crepuscolo, dominando uno dei circuiti più difficili al mondo.

All’ampia gamma di vetture disponibili si aggiungono quattro nuove auto: le prestigiose Lexus IS-F e Lexus LFA, insieme alle potenti Dodge Charger SRT8 e Dodge Charger RT. Con più di 800 milioni di gare completate ad oggi e 16 milioni di corse effettuate ogni giorno, i giocatori sono certi di poter partecipare a oltre 50 nuovi eventi aggiunti alle due serie. Con quest’ultimo aggiornamento, infatti, ci sono oggi più di 50 auto e oltre 1000 nuovi eventi disponibili per i giocatori di Real Racing 3.