Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Motion Capture di Watch Dogs

Il Motion Capture di Watch Dogs

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 31/05/2013
Ubisoft ha reso disponibile un nuovo video dell'atteso Watch Dogs in cui possiamo vedere una sessione di Motion Capture utilizzata per ricreare all'interno del gioco le movenze di attori reali.
Il titolo, destinato a Personal Computer, Microsoft Xbox 360, Xbox One, Sony Playstation 3, Sony Playstation 4 e Nintendo Wii U sarà disponibile sugli scaffali dei negozi dal prossimo 22 novembre anche in diverse edizioni.

Nel gioco impersoneremo Aiden Pearce, un hacker antieroe disposto a tutto per distruggere il sistema, ormai troppo corrotto. Watch Dogs avrà una ambientazione metropolitana open world e permetterà ai giocatori di affrontare le situazioni di gioco in vari modi.
Ricordiamo che al seguente indirizzo potete trovare tutte le anteprime su questo interessante prodotto Ubisoft pubblicate dalla nostra redazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.