Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelata la Collector's Edition di MotoGP 13

Svelata la Collector's Edition di MotoGP 13

MotoGP 13

PS3, X360

Simulazione guida

Italiano

21 giugno 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/05/2013
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è orgogliosa di svelare i contenuti della Collector’s Edition Xbox 360 e PlayStation 3 dedicata a MotoGP 13, previsto in uscita il 21 giugno 2013, e disponibile al pre-order.

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l’edizione limitata includerà:
- Una copia di MotoGP 13 (versione Xbox 360 o Play Station 3)
- Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP World Championship in acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.
- Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti - Game Director - e Artwork dedicati al mondo MotoGP 13.

La Collector’s Edition di MotoGP 13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99€.