Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento Video Store

Aggiornamento Video Store

PlayStation Store
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 27/05/2013
Questa settimana arrivano due nuovi film sul PlayStation Video Store. A Good Day to Die Hard con Bruce Willis e Looper. Il film saranno disponibili rispettivamente il prossimo 29 e 30 maggio per il noleggio o l’acquisto a partire da €3.99.

Looper – Nel futuristico action thriller Looper è possibile viaggiare nel tempo ma solo illegalmente, attraverso il mercato nero. Quando la malavita vuole sbarazzarsi di qualcuno, lo rimanda 30 anni indietro, dove un “looper”, e cioè un sicario come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per ucciderlo. Joe si arricchisce e può permettersi di fare la bella vita…ma un giorno dal futuro decidono di “chiudere il cerchio” inviando nel passato il Joe del futuro (Bruce Willis) affinché venga assassinato. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, attori protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt, nel cast anche Emily Blunt, Paul Dano, e Jeff Daniels. I produttori sono Ram Bergman e James D. Stern.

A Good Day to Die Hard – Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.