Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati i bonus pre-order di Saints Row IV

Svelati i bonus pre-order di Saints Row IV

Saints Row IV

PC, PS3, X360

Azione

23 Agosto 2013 - 23 gennaio 2015 (PS4, XONE)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 24/05/2013
Deep Silver annuncia che il DLC Commander in Chief dell'ormai incombente Saints Row IV sarà disponibile come bonus di prenotazione in Italia. In questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.

Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Per aiutarti a combattere i nemici alieni che incontrerai nel corso del gioco, il DLC Commander in Chief comprenderà un aereo-drone chiamato “Screaming Eagle”, che lancia razzi dagli artigli e può utilizzare l'attacco "Urlo sonico", che lascia i nemici storditi, tramortiti e segnati a vita.

Inoltre, se si vuole salvare il mondo conviene farlo in ghingheri, ed è per questo che il DLC Commander in Chief fornisce un'iconica uniforme di "Zio Sam" in edizione limitata, rossa, bianca e blu come la bandiera statunitense! E dal momento che servono i migliori strumenti disponibili (vale a dire le armi più assurde mai concepite), Volition e Deep Silver aggiungono un pacchetto, "’Merica Gun", con una potenza di fuoco senza paragoni: minigun, lanciafiamme, mitragliatrici e lanciarazzi saranno a tua disposizione.

Il DLC Commander in Chief sarà disponibile in aggiunta alla versione standard e alla Collector’s Edition. Prenotale adesso per assicurarti questa contenuto aggiuntivo che sarà in grado di soddisfare al meglio le tue inclinazioni presidenziali.

Sviluppato da Volition, Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 20 agosto 2013, in Nord America e il 23 agosto 2013 nel resto del mondo.