Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need for Speed: Rivals annunciato ufficialmente

Need for Speed: Rivals annunciato ufficialmente

Need for Speed Rivals

PC, PS4, X360

Guida arcade

Italiano

EA

22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4) - 24 ottobre (Complete Edition)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 23/05/2013
Come diffuso dalla pagina Facebook di Electronic Arts, oggi è arrivato l'annuncio del nuovo Need for Speed: Rivals, sviluppato da Ghost Games e Criterion Games.
Il gioco uscirà il 19 Novembre per Xbox 360, PS3 e PC e successivamente anche per PS4 e Xbox One. Userà il motore Frostbite 3, motore grafico di DICE.
Il gioco combinerà "l'intensità della nuova rivalità di strada tra poliziotti e piloti. Si dovranno prendere molti rischi: più poliziotti si seminano, più Speedpoints si ottengono, sbloccando nuove auto e accessori." Guadagnando molti Speedpoints si diventerà un bersaglio più importante per le forze di polizia.
La funzione AllDrive, permette di passare immediatamente dal gioco in singolo a quello in coop con i tuoi amici, anche se già coinvolti in gare e inseguimenti. "Non ci sono sale d'attesa. Non devi aspettare. Cade la barriera tra single-player e multiplayer."
Il Pursuit and Evasion Tech offrirà 11 potenziamenti, come turbo, disturbatori Jemmers e EMP e onde d'urto.
Saranno presenti anche le Ferrari, tra cui la F12 Berlinetta e tutte le macchine potranno essere personalizzate.
Per i pre-order saranno presenti bonus tra i quali la Nissan GT-R Black Edition.