Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi DLC e Season Pass per Metro: Last Light

Nuovi DLC e Season Pass per Metro: Last Light

Metro: Last Light

PC, PS3, X360

Sparatutto

THQ

17 Maggio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 22/05/2013
Deep Silver annuncia oggi che 4A Games supporterà l'acclamatissimo Metro: Last Light con una serie di originali DLC single player nel corso dell'estate.

· Il Faction Pack e il Chronicles Pack includeranno un nuovo e originale gameplay single player che espande ulteriormente l'universo e la storia di Metro: Last Light.
· Il Tower Pack presenterà un'esclusiva sfida per i veterani di Metro in modalità single player
· Il Developer Pack invece fornirà ai giocatori più creativi degli strumenti interessanti con cui esplorare il mondo di Metro...

"L'avventura di Artyom potrebbe concludersi in Metro: Last Light, ma ci sono altri personaggi che hanno storie da raccontare, alcuni scenari familiari che i fan della serie volevano tornare a visitare e nuove sfide che 4A voleva affrontare," ha dichiarato Andrew Prokhorov, direttore creativo di 4A Games. "Da quando abbiamo completato il gioco, abbiamo lavorato a queste nuove storie e contiamo di pubblicarle nel corso dell'estate".

È ora possibile scaricare il Season Pass di Metro: Last Light da Xbox LIVE, PlayStation®Network e Steam per 14,99 € o 1200 Microsoft Points.

Il primo capitolo sarà il Faction Pack, la cui pubblicazione è prevista per giugno 2013.

I fan di Metro possono prenotare tutti i futuri DLC, ad un prezzo scontato, grazie al Season Pass, ora disponibile su Steam, Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360 e PlayStation Network. Il Season Pass garantisce, inoltre, un'arma aggiuntiva, il letale Abzats, un fucile semiautomatico con una devastante modalità di fuoco secondaria che spara sei cartucce in un colpo solo.

Gli iscritti a PlayStation Plus hanno diritto ad un ulteriore sconto del 25% sul Season Pass nel periodo 21 maggio/ 4 giugno negli USA e nel periodo 22 maggio/5 giugno in Europa e nel resto del mondo.

Metro: Last Light è disponibile ora per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows e ha riscosso critiche entusiaste da parte della stampa specializzata.