Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony minimizza sulla presentazione di Xbox One

Sony minimizza sulla presentazione di Xbox One

Sony

PS3, PS4, PSP, PSVITA, X360

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Alessandro “Alex Overkilll” Mari del 22/05/2013
Quello della "console war" è un fenomeno largamente presente sul mercato videoludico, che lo dipinge di tinte belliche, portando i consumatori a impugnare con religiosa devozione la propria arma per difendere la macchina da gioco prediletta. Se a farlo sono però chi le console le costruisce, è sempre giusto parlare di "guerra" sullo stesso piano? Più corretto magari "strategia commerciale", anche se i toni usati possono certo assottigliare la linea separatrice tra i due concetti.

E' il caso della frecciata di Sony di ieri pomeriggio. La divisione europea di PlayStation ha infatti postato su Twitter parole molto provocatorie nei confronti della presentazione della nuova Xbox, avvenuta qualche ora dopo.

"Se non avete ancora visto il teaser video della nostra PS4, dove siete stati?! Dal momento che questa è una giornata povera di notizie... eccolo qua"