Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Katie Couric riconosce i propri errori

Katie Couric riconosce i propri errori

Bungie Studios

PC, PS3, X360

Fondata nel 1991

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/05/2013
Katie Couric, famosa giornalista e conduttrice televisiva statunitense nota per essere uno dei volti più importanti della CBS e per esserlo stato in passato della NBC, aveva qualche tempo fa fatto un servizio andato in onda con un titolo che lasciava ben poco all'immaginazione: "Are Video Games Ruining Your Life?". Il servizio era principalmente incentrato sulla figura di Daniel Petric, famoso per aver affermato che i videogiochi lo avessero spinto a sparare e uccidere sua madre il 20 ottobre 2007.
Oggi la giornalista ha fatto però un passo indietro, definendo il proprio servizio come troppo unilaterale e affermando che sarebbe stato molto meglio avere anche un contraddittorio. Katie Couric, proprio riguardo a quest'ultimo punto, ha fatto sapere di aver invitato sia Bungie che Entertainment Software Association ma anche che questi hanno rifiutato.