Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il film di Assassin's Creed dovrebbe uscire il 22 maggio 2015

Il film di Assassin's Creed dovrebbe uscire il 22 maggio 2015

Assassin's Creed

PC, PS3, WIIU, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 18/05/2013
Un dettaglio apparso sul sito Box Office Mojo riporta la data d'uscita del film tratto dal franchise Ubisoft Assassin's Creed: la data prevista per il lancio americano del lungometraggio distribuito dalla 20th Century Fox dovrebbe essere il 22 maggio 2015.

Nella produzione del film sono coinvolte New Regency e Ubisoft Motion Pictures, che vuole mantenere il controllo creativo sulla propria IP, con l'intento di rispettare il lore che i fans dei giochi hanno apprezzato in questi anni.

Le vicende narrate dovrebebro essere incentrate sul primo capitolo della saga, con protagonisti Desmond Miles e Altair. L'attore principale è Michael Fassbender (che ricopre anche il ruolo di co-produttore insieme a Conor McCaughan), visto tra gli altri in Prometheus e in Bastardi Senza Gloria. Lo sceneggiatore impegnato sullo script della pellicola sarà l'inglese Michael Lesslie, mentre non è ancora noto chi sarà il regista cui verrà affidato il progetto.