Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft sospende i lavori di 1666

Ubisoft sospende i lavori di 1666

Ubisoft

APPLE, PC, PS3, PS4, PSP, PSVITA, TECH, WIIU, X360

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 15/05/2013
L'amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia ha sospeso la produzione di 1666 dopo essersi separata dall' ex-designer di Assassin's Creed Patrice Desilets.

Dopo due mesi di discussioni con Desilets non siamo riusciti a metterci d'accordo sulla gestione dello sviluppo del progetto e sull'organizzazione del team, percui la nostra collaborazione è finita e abbiamo dovuto sospendere i lavori su 1666 per un periodo di tempo indeterminato." ha dichiarato Guillemot.

Ricordiamo che Desilets ha lasciato Ubisoft Montreal nel 2010 e si è unito a THQ Montreal nel 2011, dove stava lavorando su 1666 . Dopo la bancarotta di THQ a gennaio, la compagnia francese ne ha acquistato lo studio e le proprietà intellettuali, licenziando il programmatore la scorsa settimana.

"Le azioni di Ubisoft non hanno una base solida, intendo combattere contro di loro per i miei diritti, per la mia squadra e per il mio progetto" ha dichiarato Desilets.