Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Take Two pronta a nuove IP sulla next-gen

Take Two pronta a nuove IP sulla next-gen

Take-Two

PS3, PS4, X360

Fondata nel 1993

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/05/2013
Strauss Zelnick, CEO di Take Two Interactive, è intervenuto oggi durante l'incontro della società per la chiusura dell'anno fiscale, rilasciando alcune dichiarazioni molto interessanti sul futuro della software house e sui suoi piani per la prossima generazione di console.

"La nostra industria sembra pronta ad entrare in un eccitante periodo di crescita guidato dall'imminente lancio delle console di prossima generazione, che andrà fianco a fianco con la sempre maggiore popolarità delle emergenti piattaforme mobile e online" ha esordito Zelnick. "L'anno fiscale 2014 si preannuncia come uno dei nostri migliori di sempre, grazie all'ormai prossima release di Grand Theft Auto V, che arriverà a settembre."

Poi, la rivelazione sui piani next-gen della compagnia: "abbiamo anche una straordinaria lineup di titoli in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione, che includono innovative e nuove proprietà intellettuali, oltre a nuove release dei nostri collaudati franchise."

Come vi abbiamo già riportato brevemente in un'altra notizia, vi ricordiamo che Take Two ha chiuso l'anno fiscale con entrate pari a $1,214 miliardi. Lo scorso anno aveva fatto registrare invece $825,8 milioni.