Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gree licenzia staff a San Francisco

Gree licenzia staff a San Francisco

Gree
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/05/2013
La compagnia Gree, autrice e pubblicatrice di titoli social e mobile, ha licenziato 30 dipendenti dalla sua sede di San Francisco, come si legge in una nota ufficiale e come riferisce una fonte anonima alla testata GamesIndustry.

"Abbiamo recentemente sistemato lo studio USA di Gree per concentrarci nel creare la prossima generazione di titoli mobile social" si è limitato a dichiarare in una nota ufficiale Anil Dharni, di Gree International. "Questo cambiamento di obiettivi è stato chiaramente giustificato dal successo e dalla crescita dei nostri giochi. Per assicurarci che siamo al lavoro nel modo più efficiente possibile, abbiamo preso la difficile decisione di ridurre la nostra forza lavoro. I dipendenti che ci lasciano oggi hanno dato un grande contributo al nostro successo, e gli auguriamo il meglio."

Ricordiamo che la sede di San Francisco di Gree conta oltre 400 impiegati. Come sempre, SpazioGames augura di trovare presto un nuovo impiego a coloro che sono stati appena licenziati.