Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killer is Dead è per un ampio pubblico, secondo developer

Killer is Dead è per un ampio pubblico, secondo developer

Killer is Dead

PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

30 agosto 2013 - 23 maggio 2014 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/05/2013
Ken Berry, di XSEED Games, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'atteso Killer is Dead, che arriverà su PS3 e X360 quest'estate.
"Sentiamo sicuramente che Killer is Dead può piacere ad un ampio gruppo di persone, non solo al pubblico abituale, che principalmente si concentra sugli RPG. Il trucco sarà cercare di ottenere l'esposizione aggiuntiva nei negozi e nei centri commerciali. Questi punti vendita sono essenziali per attrarre più casual gamer che potrebbero non essere informati sulle ultime news e sulle prossime release" ha spiegato Berry.

Inoltre, come riferito da Siliconera, una delle "Mondo Girls" con le quali potremo cercare un approccio durante il gioco, sarà un DLC esclusivo delle copie di prima stampa, all'interno delle quali verrà inserito il codice per riscattarla come aggiunta. Solo acquistando Killer is Dead al lancio, quindi, potrete aggiungere al cast Betty, una bellezza dell'est europeo. Vi proponiamo due sue immagini in calce alla notizia.