Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ed Boon chiede ai giocatori quali personaggi vorrebbero in Injustice: Gods Among Us

Ed Boon chiede ai giocatori quali personaggi vorrebbero in Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us

APPLE, PS3, WIIU, X360

Picchiaduro

Warner

Disponibile - 29 Novembre 2013 (PS Vita-PS4-PC)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 11/05/2013
Ed Boon, lead e co-creator di Mortal Kombat in NetherRealm Studios, ha postato su Twitter un messaggio per indire un sondaggio tra i giocatori al fine di capire le loro preferenze sui prossimi personaggi da includere tramite DLC in Injustice: Gods Among Us.

Tra i personaggi dell'universo DC presi in considerazione vi sono: Blue Beetle, Doctor Fate, Powergirl, Red Hood (Robin), Static Shock, Swamp Thing e Zatanna. Invce, uno dei più richiesti dal pubblico, Martian Manhunter, è stato escluso dall'elenco in quanto Boon lo ritiene ai primi posti nelle preferenze dei giocatori e avrebbe di conseguenza cannibalizzato i voti e oscurato le altre scelte.

NetherRealm e Warner Bros. hanno confermato ad ora quattro personaggi in forma di contenuto scaricabile per Injustice: Gods Among Us, due dei quali sono già stati svelati, si tratta di Lobo e Batgirl. Lo sviluppatore ha inoltre confermato di recente che i DLC sui personaggi arriveranno questa estate anche per la versione Wii U del gioco.