Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Samsung al lavoro su un AndroidBook?

Samsung al lavoro su un AndroidBook?

Samsung
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 10/05/2013
Fonti citate da 9to5Google confermerebbero l'intenzione di Google di lanciare i primi AndroidBook nei mesi prossimi. Sebbene dispositivi di questo tipo non saranno protagonisti al Google I/O (probabilmente a causa del ritardo del lancio di Android 5.0), sembra che altri produttori siano in procinto di annunciare novità al riguardo.

Secondo gli ultimi report, infatti, Samsung starebbe pianificando il lancio di un notebook basato su Android nei prossimi tre, quattro mesi: l'obiettivo sarebbe quello di ottenere un vantaggio su tutti gli altri competitor. I primi riscontri degli analisti, in ogni caso, confermerebbero che questi device saranno almeno inizialmente spediti in piccole quantità, visto che "le correnti versioni del sistema operativo Android non sono al momento supportate in modo sufficiente dai laptop."