Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto informazioni sulla Collector's Edition di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Presto informazioni sulla Collector's Edition di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

MULTI

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 10/05/2013
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà in tutto il mondo questa estate per PC e PS3.

Naoki Yoshida di Square Enix ha dichiarato che ulteriori informazioni verranno comunicate alla fine del mese.

"Alla fine del mese annunceremo la data di rilascio ufficiale insieme al prezzo e ai dettagli sulla Collector's Edition. Inoltre inizieremo ad accettare i preordini" ha dichiarato Yoshida fornendo inoltre qualche dettaglio su cosa ci si potrà aspettare dalla Fase 3 del beta test del gioco, in partenza da giugno.

"La Fase 3 inizierà all'inizio di giugno e includerà una serie di cambiamenti basati sul feedback ricevuto durante la prima e la seconda fase, inizieremo inoltre il tanto aspettato test su PS3. Non è tutto, aggiungeremo anche Ul'dah e Limsa Lominsa, cento nuovi incontri FATE, quattro dungeon, main quests fino al livello 20, grandi compagnie, missioni di approvvigionamento e compagnie libere. Stiamo facendo le dovute revisioni al sistema di combattimento, testando il passaggio dei personaggi dalla versione 1.0 e altro ancora. Sto facendo gli straordinari per controllare che vada tutto bene, percui state tranquilli... La fase 3 arriverà prima del previsto!"