Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Starbound si mostra in alcuni nuove immagini

Starbound si mostra in alcuni nuove immagini

Starbound
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/05/2013
Pubblichiamo cinque nuove immagini di Starbound, pubblicate dagli sviluppatori sul proprio blog e che mostrano alcuni dettagli inediti del gioco, tra i quali uno scenario ghiacciato e delle armature di colori diversi. I programmatori hanno inoltre rivelato ulteriori dettagli sul titolo e sullo stato dei lavori, affermando che le armature personalizzabili saranno una sessantina, escludendo i costumi e i vestiti. Il team ha lavorato anche all'implemetazione dello scudo, che potra essere tenuto con entrambe le mani e permetterà di migliorare le statistiche di difesa del personaggio, oltre a deflettere i proiettili nemici. Proseguono, invece, i lavori sulla colonna sonora, sul comportamento degli NPC e sull'implementazione delle armi.

Il titolo in sviluppo presso Chucklefish è un'avventura 2D che si caratterizza per il gradevole uso della pixel art a livello visivo e in ogni suo aspetto estetico. Ne avevamo già parlato di recente in occasione della raccolta fondi, che permetterà a Starbound di approdare presumibilmente entro il 2013 su PC, Mac e Linux.