Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony Santa Monica assume per open world non annunciato

Sony Santa Monica assume per open world non annunciato

Sony Santa Monica

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/05/2013
Il team Sony Santa Monica - recentemente autore di titoli come God of War: Ascension - è al lavoro su un nuovo videogame non ancora annunciato. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato proprio dal team, dove viene indicato che la compagnia è alla ricerca di "designer che abbiano esperienza con titoli open world, shooter in prima e terza persona e combattimenti sui veicoli."
Inoltre, sono in atto anche le ricerche per l'assunzione di un Senior Combat Designer, che possa aiutare il team "nel design di personaggi e boss, dal concept all'implementazione." La precedente esperienza nel design di combattimenti di veicoli è richiesta anche per la candidatura a questa posizione, ma è considerata un extra.

Attendiamo ovviamente con curiosità di scoprire cosa bolla nella pentola di Sony Santa Monica, che attualmente è impegnata anche con Hohokum.