Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Wolfenstein The New Order

Annunciato Wolfenstein The New Order

Wolfenstein: The New Order

PC, PS3, PS4, X360

Sparatutto

Warner

20 maggio 2014 (digitale), 23 maggio 2014 (retail)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 07/05/2013
Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l'ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico.

Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation3, PC e console di prossima generazione.

"Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo" dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo "In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un'esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva".