Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 14: migliorerà il ritmo di gioco e l'interfaccia utente

FIFA 14: migliorerà il ritmo di gioco e l'interfaccia utente

FIFA 14

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 07/05/2013
"Il gioco è troppo veloce". Questo sarebbe il riassunto di uno dei feedback più comuni sui quali gli sviluppatori di FIFA si stanno concentrando per il nuovo FIFA 14 (in uscita tra Settembre e Ottobre 2013).
Sebastian Enrique, in un'intervista a Spong, ha dichiarato che tale feedback, in quanto generico, ha bisogno di essere interpretato: anche perché la "velocità" in sé non ha subito alcuna rilevante modifica negli ultimi tre capitoli. Eppure il gioco sembra più veloce. Una modifica in particolare sembra essere finita sotto indagine: le ultime modifiche all'IA, infatti, incentiverebbero i giocatori a eseguire sprint più spesso e più a lungo.
L'altro feedback, è presente da anni tra i dati EA: l'interfaccia utente. Più che dei veri problemi, si rileva il bisogno di una nuova interfaccia, troppo simile da troppo tempo. La barra di stato dei giocatori, potrebbe essere quindi resa più visibile e leggibile rispetto agli scorsi anni.