Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Store offline per manutenzione non programmata

PlayStation Store offline per manutenzione non programmata

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/05/2013
Nelle ultime ore, molti utenti hanno lamentato l'impossibilità di accedere al PlayStation Store e, di conseguenza, di collegarsi a PlayStation Network per giocare online. La cosa suonerebbe quasi normale, se solo Sony avesse annunciato in anticipo che era prevista una manutenzione sui server.

La maggior parte degli utenti hanno riportato l'errore 80710D36 mentre cercavano di accedere, il quale indica che è in corso un'operazione di manutenzione.
Negli ultimi minuti, alcuni hanno comunque riferito di essere riusciti ad accedere, e che il sistema ha chiesto loro l'aggiornamento alla versione 1.05. Vi invitiamo quindi a collegarvi sul vostro account e a verificare che tutto abbia ripreso a funzionare correttamente o meno.

In ogni caso, rimane da capire come mai Sony abbia optato per una sorta di update "a tradimento", senza diffondere gli abituali annunci per l'imminente manutenzione.