Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: Bill Gates difende Windows 8

Microsoft: Bill Gates difende Windows 8

Windows 8
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 06/05/2013
Sebbene Microsoft non abbia voluto diffondere stime ufficiali di vendita, secondo dati IDC sembra che il tablet Surface sia stato capace di vendere 900.000 unità nel primo trimestre del 2013.

In un'intervista alla CNBC, il chariman Microsoft, Bill Gates, difende gli sforzi della compagnia nel cercare di entrare nel mercato dei tablet: "Sarà sempre più dura creare prodotti che sappiano distinguersi dalla massa, siano essi tablet o PC. Con Windows 8, Microsoft sta cercando di guadagnare terreno rispetto a device come iPad. Molti utenti non sono soddisfatti da quello che offre il mercato: non possono scrivere bene, non possono creare documenti, non hanno a disposizione Office. Quello che stiamo cercando di fare è creare qualcosa che abbia tutti i benefici dei tablet senza rinunciare a quello che ci si aspetta da un normale PC".