Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Stinky Footboard di Stelulu completa la campagna fondi con successo

The Stinky Footboard di Stelulu completa la campagna fondi con successo

The Stinky Footboard

TECH

Giugno 2013

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 06/05/2013
La campagna fondi iniziata su Kickstarter da Stelulu per la propria The Stinky Footboard è stata completata con successo.
Stelulu Technologies inizierà a distribuire il particolare controller a giugno per 119 dollari.

The Stinky Footboard è stata creata per permettere ai giocatori di usare i propri piedi per eseguire comandi fulminei senza togliere le mani da mouse e tastiera.

"Devo dire la verità, non pensavamo di riuscire a completare la campagna fondi. Voglio dire, usare i propri piedi per controllare un computer sembra una follia. Siamo stati davvero colpiti dalla reazione positiva della comunità e del supporto ricevuto durante la campagna." ha dichiarato Stephane Rivard di Stelulu Technologies.

Testata per eseguire azioni secondarie in sparatutto in prima persona, MMO, MOBA e strategici in tempo reale, The Stinky Fretboard è stata costruita per resistere al continuo pestare dei giocatori, sopratutto di quelli particolarmente eccitati o arrabiati. Il profilo ergonomico permette al piede di rimanere in una posizione naturale e rilassata durante le lunghe sessioni di gioco. Sarà anche possibile personalizzare ogni tasto, adattando il controller alle esigenze dell'utente.

The Stinky Footboard sarà compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP.