Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Buone vendite in USA per HTC One, ma inferiori a Galaxy S IV

Buone vendite in USA per HTC One, ma inferiori a Galaxy S IV

HTC Serie One
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/05/2013
Il nuovo top gamma di della compagnia di Taiwan, l'HTC One, sta facendo registrare ottime vendite negli Stati Uniti, stando ai dati diffusi da 20 retailer del settore.
Il terminale è stato lanciato negli States lo scorso 19 aprile e, nonostante i risultati comunque soddisfacenti, non è riuscito però ad imporsi sul Samsung Galaxy S IV, che è stato messo in commercio solo a partire dal 27 aprile, ma che ha già venduto un numero maggiore di device.

Probabilente, in questo momento - eccezion fatta per la Apple - è difficile per tutti tenere testa a Samsung, che riesce a produrre dispositivi all'avanguardia e a creare attorno ad essi una enorme campagna di marketing.
Inoltre, i venditori hanno comunicato che alcuni (pochi) HTC One sono stati restituiti per dei problemi di pixel morti - cosa che potrebbe aver scoraggiato qualche utente che intendeva acquistarlo. All'altro lato della moneta, invece, nessun acquirente statunitense ha lamentato problemi con il Galaxy S IV, stando a quanto riferiscono i negozi.